E' quello che ha avuto l' idea di iniziare questa avventura. Ha creato questa webradio su un modello molto semplice e democratico: "quello che piace a me può, anzi deve piacere a tutti".
Crede nel futuro, nella musica, in Internet e nella promiscuità sessuale, in questo periodo è particolarmente attratto dal triangolo uomo-donna-pecora e il suo prossimo sito parlerà proprio di questo.
La musica, soprattutto quella da ballare, ha puntellato i momenti cruciali della sua vita (è stato partorito da una ballerina di flamenco russa e da un danzatore di svitaki di Bankok in una balera di pessima categoria a Helsinki), ecco il motivo che spiega l' invenzione di questa sua creatura: 201 WEBRADIO.
Nuova grafica: spero sia di vostro gradimento.
Colui che fa proliferare e sviluppare la nostra webradio tramite l' entrata di denaro sonante. E' un ottimo venditore e arriva dalla scuola "Mediolanum", dove ha imparato a vendere tutto ciò per cui gli si dà mandato, dai succhi di frutta, ai vulcani in attività, dagli aghi senza cruna ai preservativi usati, alle culle, ai poppatoi (genere che ha iniziato a trattare dopo che in aereoporto gli hanno mescolato le buste degli aghi con quelle dei preservativi).
Lui è sempre l'uomo giusto al momento giusto con la cosa giusta, conoscetelo e vedrete che vi passerà qualcosa di cui non avete assolutamente necessità.
E' il DJ che accontenta tutti! Lui gira CD, albums, discomix, minidv, pizze, crostate...insomma tutto cio' che è discoidale, molto spesso soddisfando ogni eta' (0-90), ogni tempo ('70, '80, '90, e andare...) e ogni gusto (dance, electro, mazurka, celtico...). Ma la sua vera passionee la musica Hardhouse ed ecco il perche' lo abbiamo ingaggiato per essere il nostro dj di riferimento. E' un freelance, ovvero, a parte noi, va a lavorare dovunque lo ingaggino e lo sfruttino portando pero' in giro il marchio della nostra webradio. Particolarmente attratto dal gentil sesso cambiando spesso dama, come tutti i latin lover si ritrova sovente....solo, ma attenzione: è sempre a caccia! Nel tempo libero, da anche una mano a sostenere la direzione artistica della ns. webradio.