La musica, qualsiasi essa sia e' la vera lingua universale, e' cio' che sgretola il tempo e travolge tutte le barriere fisiche e mentali.
201 webradio, tre numeri che sommati fanno tre, numero che riassume lo spirito di quest'avventura

 

 



Amanti della tecnologia, della musica, del divertimento, della moda, del tempo libero, dello spettacolo, di tutto ciò che coinvolge, appassiona e libera. Non è importante chi siamo veramente, ma solo ciò che vorremmo riuscire a regalarti: TEMPO PER TE

"Andrea G" i suoi amici e le sue passioni. Questa è un idea nata nel 2001 da un gruppo di giovani, interessati e coinvolti sopratutto nei "New Medias".

 



Perchè internet è la libertà del terzo millennio, poter fare tutto dappertutto a qualsiasi ora, quindi quale miglior mezzo per farti sentire in compagnia ovunque tu sia, sempre.
Internet e' lo strumento universale, e ciò che sgretola il tempo e travolge tutte le barriere fisiche e mentali.
Il segno di una radio che possa essere ascoltata a qualsiasi latitudine e longitudine, a qualsiasi ora del giorno o della notte, da chiunque, animata da dj's e musica che suscitano ricordi, oppure brani non ancora pubblicati e concessi ad uso promozionale, hit da classifica o sconosciuti, tutto questo per divertimento nostro e tuo, mentre viaggi, mangi, lavori o ordini la spesa.

201webradio, senza tempo, senza luogo, con te... sempre!



| ©2001-2016 - 201webradio.it |